lunedì 31 agosto 2009

che nervosismo


il mio amore è circondato da persone pessime e non posso far nulla per non permettere ciò,solo io sono capace di mettermi in secondo piano per lui,loro no... ma perchè?

Amore mio vorrei solo che tu fossi felice,e per essere felice devi allontanarti da tutta questa negatività ed egoismo... ci penserò io a te,mi prenderò cura di te come ti ho sempre promesso! ti amo e mi manchi da morire..... ti sono vicina col cuore e ti affido ogni notte a Dio con una preghiera.... Dio mi ascolta,poichè le mie sono lacrime sincere,dolci preghiere per qualcuno che amo....
Loro non capiscono chi sei e come sei veramente,loro ascoltano con le orecchie,ma non col cuore,loro giudicano e non valutano... io ti ho conosciuto col cuore,ti ho ascoltato con esso e so quanto sei splendido e perfetto,ma loro no,non vogliono vedere quel che sei veramente.... allora amore mio,alza la mano e saluta tutti,loro resteranno a vivere nell'odio e nel rancore,tu vivrai qui,nel perdono e nell'amore,dopo tutto quello che hai passato si può sempre dire che sei un uomo fortunato!
TI AMO

Nessun commento:

Posta un commento